kamagra gel

VOLTI COMUNI ED ECCEZIONALI
LIVE ART

DAL 22 NOVEMBRE 2019 AL 20 GENNAIO 2020

LA MOSTRA.
Intervento artistico ispirato al lavoro dello street artist JR nel docu-film “Visages, Villages” di Agnès Varda. I volti ritraggono i partecipanti che sono stati fotogra fati in occasione dell’evento tenutosi il 22 Novembre 2019 presso il centro il Cantiere. Le foto poi sono state stampate al momento e incollate, successivamente, sulle pareti dello Spazio d’Arte Vetrina X (Live art). Un collage di volti, sorrisi e storie di persone comuni… ed eccezionali. 

IL FILM. “Visages, Villages” della regista belga Agnès Varda. Il film, vincitore dell’Oeil D’Or al Festival di Cannes 2017 e dello Spirit Awards 2018 come miglior documentario, è stato anche candidato all’Oscar. Durata: 90 min. Visages, Villages è al principio la storia di un incontro tra Agnès Varda, nota esponente della Nouvelle Vague, e JR, street artist francese, che intraprendono un viaggio per la Francia. Dalle spiagge ‘storiche’ della Normandia ai dock di Le Havre, dai villaggi della Provenza passando per le regioni agricole, i nostri partono alla scoperta della “vrais gens” (persone autentiche), componendo una galleria generosa e nostalgica di volti, interrogando principalmente il mondo operaio e contadino, quello che resta, quello che cambia, quello che scompare.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.