kamagra gel

Giovedì 19 novembre alle 19.00 in diretta Facebook dalla pagina “Il Cantiere”, primo incontro di ARTÈPEDAGOGIA a cura di Maria D’Ambrosio, sociologa e professore di pedagogia della comunicazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.
ARTèPEDAGOGIA, “spazio al corpo per piantare scuole nelle fabbriche/musei/ teatri/ dove l’educazione si fa sensibile” è l’idea con la quale Maria D’Ambrosio, con il coinvolgimento di artisti, educatori, insegnanti, imprenditori e l’intera comunità, vuole facilitare il dialogo tra l’arte le scienze, l’umanesimo le tecnologie. Il lavoro, l’impresa e il territorio che produce innovazione, bellezza e sviluppo.
In questo primo incontro sarà accompagnata da Pasqualino Costanzo, educatore e operatore socio-culturale di Cantiere Giovani; Maria Pia Amoresano, insegnante musicologa; Giulia Angrisani, filmaker e antropologa visiva.
L’incontro si inserisce nell’ambito delle dirette streaming lanciate questa settimana da Cantiere Giovani attraverso “IL CANTIERE VIRTUALE”, spazio di cooperazione e contaminazione che si è adattato alle attuali limitazioni delle attività in presenza legate all’emergenza sanitaria, sviluppando un programma socio-culturale tutto in rete.
Tutti i giorni, dalle 17.00 alle 21.00, IL CANTIERE VIRTUALE coinvolge educatori, insegnanti, artisti, istituzioni e cittadini, e si rivolge alla comunità con appuntamenti che vanno dai corsi di lingua ai laboratori di cucina e agli incontri di yoga e antistress; incontri a tema sulla scuola, sulla famiglia, sui diritti; dai laboratori di cucina dal mondo e del territorio al confronto sull’intercultura; da spazi per dare voce ai giovani a informazioni su opportunità di formazione, lavoro e volontariato; spazi per i più piccoli con giochi di gruppo; infine, spettacoli, convegni ed eventi, un palinsesto di appuntamenti settimanali per dare un segnale forte di vivacità, resilienza e resistenza.
Il Cantiere Virtuale sarà visibile attraverso la pagina Facebook del Centro Il Cantiere, e sul canale YouTube di Cantiere Giovani.
https://www.facebook.com/ilcantiere
Maggiori informazioni sul sito: https://www.piazzettadurante.it/agenda
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.