kamagra gel

Dove l’incontro è festa, è racconto

“Un giorno il principe voleva andare a caccia con il suo compagno e fece accendere il fuoco nel camino della sua camera e cominciò a fondere il piombo per farne pallottole. Gli mancava non so cosa e allora andò di persona a cercarsela.”
Lo cunto de li cunti – Giambattista Basile

Aprire le porte della propria casa e della propria città significa donare e donarsi reciprocamente.

Le scuole, proprio come un fiore, possono essere piantate, annaffiate e curate. Le tre parole- chiave della serata sono “festa, racconto e lavoro”. Tutte e tre imprescindibili, indissolubili e collegabili per un solo ed unico fine.

Gli ospiti di questo giovedì di Artèpedagogia sono Anna Gesualdo e Giovanni Trono, produttori di opere teatrali della compagnia di Teatringestazione e il professore Vincenzo Moretti, sociologo e narratore del #lavorobenfatto, che illustrerà il suo progetto de “La notte del lavoro narrato”.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.